Pulizie Hotel Torino

Pulizie hotel a Torino? Chiedi a Torino Clean! Un albergo ha bisogno di essere pulito tutti i giorni.

Per pulizia non intendiamo solo il riassetto della camera, la pulizia della hall e l’ingresso, ma tutte quelle azioni che garantiscono all’hotel un’immagine pulita!

Richiedi Preventivo GRATUITO
pulizie hotel Torino

Pulizie Ordinarie

Cominciando dal bagno si attua la pulizia della doccia o della vasca, la tazza, il lavandino ed il bidet. Bisogna rimpiazzare la carta igienica e la biancheria sporca con quella pulita. Fatto ciò, ci si sposta nella camera e si rifà il letto o si cambiano le lenzuola. Se la stanza è dotata di balcone, bisognerà pulire anche gli esterni, eliminando la polvere che si accumula sulle superfici esterne come tavolini, sedie e ringhiera. Chiedi un preventivo gratuito a Torino Clean per le pulizie degli hotel!

Richiedi Preventivo GRATUITO
pulizie alberghi Torino

Pulizie Straordinarie

Un servizio professionale di pulizie straordinarie per hotel di Torino è previsto solitamente nel periodo di bassa o media stagione, quando gli ospiti sono pochi e non c’è pericolo di disturbare o intralciare con l’affitto delle camere. Rientrano in questa tipologia di servizio la pulizia di tende e persiane. La parte interna di persiane e serrande andranno lavate almeno una volta ogni sei mesi. Le tende invece vanno pulite ad ogni cambio di stagione, così da eliminare la polvere che si accumula.

Richiedi Preventivo GRATUITO

Zone di intervento a Torino:

Centro (Quadrilatero Romano, Borgo Nuovo), Crocetta, San Secondo, Santa Rita, Mirafiori Nord (Borgo Cina, Città Giardino), Mirafiori Sud (Cime Bianche, Le Basse), Borgo San Paolo (Rione Lancia), Cenisia, Pozzo Strada, Borgata Lesna, Cit Turin, San Donato, Martinetto, Basso San Donato/Spina 3, Campidoglio, Parella, Borgo Vittoria, Madonna di Campagna, Lucento, Vallette, Barriera di Milano, Regio Parco, Barca, Bertolla, Falchera, Rebaudengo, Villaretto, fraz. Famolenta, Aurora, Vanchiglia, Borgata Sassi, Madonna del Pilone, San Salvario, Cavoretto, Borgo Po, Nizza Millefonti, Lingotto, Filadelfia